Ricerca, Innovazione, Creatività

 

Ricerca, Innovazione, Creatività



“L'innovazione consiste nel vedere ciò che hanno visto tutti pensando ciò che non ha pensato nessuno"
(Albert Szent-Gyorgyi)

E’ partendo da questo presupposto che in ogni progetto introduciamo sempre elementi di sfida con i ns. competitors e con noi stessi che ci portano sempre alla ricerca di forti componenti di innovazione, originalità e spesso di esclusività.

Constructa ha la sua forza nella qualità e competenza delle risorse umane interne alla propria azienda, maturata in più di 30 anni di esperienza con la realizzazione di impianti innovativi e complessi dove abbiamo sempre compiuto sforzi sistematici per giungere a soluzioni che hanno fatto di ogni progetto un successo.

 

Eccellenza tecnologica



Intraprendiamo e ci applichiamo solo dove abbiamo la certezza di poter raggiungere, per risorse, capacità, idee ed esperienza, l’eccellenza tecnologica e l’affidabilità, attraverso le quali offrire e realizzare soluzioni che possano soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti, consapevoli del fatto che non esistono scorciatoie per stampare un sorriso sui loro volti.

In un mercato sempre più agguerrito, affinché i nostri prodotti e servizi siano alla base del ns. successo, riteniamo determinanti la qualità e l'affidabilità nel tempo, indirizzando la ns. azienda verso il perseguimento assoluto di questi due obbiettivi, giungendo a fare della soddisfazione dei clienti la nostra forza motrice.

 

Qualità ed Affidabilità



La ricerca, l’innovazione e lo spirito di creatività, che contraddistinguono Constructa, sono sempre guidate verso il mantenimento dell’interoperabilità con le tecnologie presenti nell’azienda in cui siamo chiamati ad operare, mantenendo in questo modo lo stesso standard e la possibilità di interagire e lavorare in modo aperto verso l’universo tecnologico che le circonda.

Per poter aiutare il cliente a rendere i ns. servizi elementi di accelerazione della sua attività, per ogni nostro impianto o prodotto o servizio viene assegnato un project manager che gestisce interamente il rapporto con il cliente dalla nascita del progetto al debugging dello stesso, facilitando in questo modo, la creazione di una vera e propria partnership, che in molti casi si estende con un supporto teleservice alle intere ventiquattrore.
Condizione necessaria ad offrire eccellenza anche nell’attività di assistenza del post vendita.